lunedì 17 dicembre 2007

Di nuovo a Rapture

Ho comprato Bioshock il giorno in cui uscito ed erano mesi che lo aspettavo. Magari non con ansia ma sicuramente con grande curiosità.



Pur riconoscendogli tutti i dovuti meriti (ottima grafica, gameplay interessante, trama e dialoghi scritti molto bene) l'ho abbandonato quasi subito.

I motivi sono semplici: è troppo cluastrofobico, troppo immersivo e quando gioco forse ho bisogno di qualcosa di più leggero o ne avevo bisogno in quel periodo; perché dopo aver finito Assassin's Creed mi sono ri-tuffato nella città sommersa di Rapture, ho abbassato di una tacca la difficoltà, ho scaricato la patch che nel frattempo era stata rilasciata e questa volta le cose sembra vadano meglio.

Vediamo per quanto tempo riuscirà a tenere la presa sul mio interesse.

Nessun commento: